Le Iene e il servizio sui favori arbitrali alla Juventus, Filippo Roma: “Orsato in occasione del rigore alla Roma…”

Filippo Roma, inviato delle Iene, è stato intervistato dalla trasmissione “il Diabolico e il Divino”, dove ha parlato del suo prossimo servizio in preparazione sulla Juventus. Un servizio che tratterà dei presunti favori arbitrali avuti dai bianconeri in questa stagione.

Servizio de Le Iene sui favori arbitrali alla Juventus

“Sto preparando un servizio sui torti e i favori arbitrali perpetrati alla Juve in questa stagione – le parole di Roma nel programma in onda su new Sound Level 90FM -. Sull’episodio della gara con la Roma c’è sicuramente un errore di Orsato, ma la sua colpa principale sono le parole rivolte a Cristante negli spogliatoi. Quella è una cosa incredibile, Orsato ha dimostrato di non conoscere il regolamento dicendogli: “sul rigore non esiste il vantaggio”. Non ricordo un anno in cui alla Roma sono stati concessi due rigori contro la Juventus. Le polemiche sono relative”.

Precedente Lady Venuti denuncia gli insulti social dopo la Juve: la sorpresa del tifoso Successivo Superlega, Tebas (presidente Liga) contro Juventus, Real e Barcellona: “Mentono più di Putin”

Lascia un commento