Lazio, Zaccagni si confessa: “Ecco il mio gol più importante”

Un Mattia Zaccagni a 360° quello che si è raccontato ai microfoni ufficiali del club. Il calciatore della Lazio è stato infatti il protagonista di un’intervista interessante in cui ha toccato vari temi e svelato anche qualche retroscena inedito di alcuni suoi compagni. Per Zac è Manuel Lazzari il più simpatico mentre Cataldi il più permaloso, Gila è invece il compagno che ascolta la musica peggiore: “Ascolta musica spagnola molto strana” mentre Immobile e Provedel sono i più eleganti.

Zaccagni: “Nel derby il mio gol più emozionante”

Tornando al campo Zaccagni ha svelato anche il suo gol più bello: “Quello in Spezia-Verona (in rovesciata, ndr)”, ma anche quello che ha visto più volte quando era piccolo: “Quello di Benzema su assist di tacco di Guti”. Infine alla domanda su quale sia stato il suo gol più emozionante risponde: “Nel derby”, in riferimento alla stracittadina della passata stagione decisa proprio da una sua rete. A chiudere non poteva mancare un passaggio su Sarri: “Quante sigarette fuma Sarri in una settimana? Quante volte non lo vedo fumare (ride, ndr)”, ha chiosato in modo divertito il biancoceleste.


Precedente Bremer-Juve, rinnovo vicino: quando ci sarà l'annuncio e tutti i dettagli Successivo Dybala, ecco la svolta e la Roma sorride: la sua situazione verso la Juve