Lazio-Verona, out Immobile e Luis Alberto: le contromosse di Sarri

ROMA – Immobile non recupera e anche Luis Alberto dà forfait per la sfida con il Verona: non arrivano buone notizie per la Lazio da Formello. Sarri dovrà fare a meno del suo bomber e del Mago, entrambi out per problemi fisici e assenti nella partita che chiuderà la stagione davanti ad un Olimpico stracolmo (attesi almeno 50mila tifosi). Ciro non si è allenato nemmeno oggi per il problema alla caviglia che lo ha già tenuto fuori contro la Juventus, mentre lo spagnolo ha accusato noie muscolari all’adduttore e anche lui salterà l’Hellas. Sarri studia le contromosse.

Lazio, tutte le idee per la difesa: ecco la lista acquisti

Guarda la gallery

Lazio, tutte le idee per la difesa: ecco la lista acquisti

La probabile formazione di Sarri

Facile ipotizzare che il posto da mezzala di Luis Alberto venga ricoperto da Basic, che completerà la mediana con Milinkovic e uno tra Cataldi e Leiva (per il brasiliano potrebbe essere la sua ultima con la Lazio). In attacco invece potrebbe tornare dal 1′ Pedro, entrato nel match con la Juve nel secondo tempo, a discapito di Cabral. L’ex Barça giocherebbe nel tridente insieme a Felipe Anderson e Zaccagni, pronto a diventare papà. Davanti a Strakosha, in difesa Sarri pensa alla soluzione Marusic centrale in coppia con Acerbi, considerata la squalifica di Patric (Luiz Felipe, destinato a lasciare, non dovrebbe essere impiegato). Sulle fasce Lazzari e Radu più di Hysaj.

Jessica e Ciro, continua la festa per il futuro figlio

Guarda il video

Jessica e Ciro, continua la festa per il futuro figlio

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Serie C, Piacenza: Scazzola non sarà più l'allenatore Successivo "Saliba ha scelto il Marsiglia: niente ritorno all'Arsenal"

Lascia un commento