Lazio, Strakosha: “Squadra matura. E se penso a quando sono arrivato…”

ROMA“Mi aspetto una gara molto difficile da affrontare perché anche il Venezia va a caccia di punti importanti, proprio come noi. D’altronde a questo punto della stagione, tutte le squadre stanno lottando per i loro obiettivi”. Thomas Strakosha ha presentato così la partita all’Olimpico tra la sua Lazio e i lagunari. Il portiere biancoceleste, nel match program, ha parlato anche del momento della squadra: Questa la Lazio più forte? Non so se sia la Lazio più forte da quando sono qui, però sicuramente è una delle più mature. Molti di noi giocano insieme da tanti anni, nel tempo siamo cresciuti sia in campo che fuori, questo quindi ci rende più responsabili”. 

Il momento di Strakosha

“Io a 4 partite da Pulici? Non sapevo di essere così vicino a una leggenda come Pulici. Questo mi rende orgoglioso e fiero di essere nella storia della Lazio. Ripenso a quando sono arrivato giovanissimo a 16 anni e centrare questi traguardi con questa maglia mi fa venire la pelle d’oca. Tutto questo è arrivato grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, a tutti gli allenatori avuti negli anni, ai tifosi e alla società. Sarò sempre riconoscente verso tutti”.

Lazio-Venezia: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Lazio-Venezia: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Hertha Berlino, ufficiale: Magath prende il posto di Korkut Successivo Probabili formazioni Manchester United Atletico Madrid/ Diretta tv: CR7 c’è