Lazio, sit-in dei tifosi per avere lo Stadio Flaminio

ROMA – E’ iniziato alle 17.30 il sit-in dei tifosi della Lazio all’esterno della Curva Nord dello Stadio Flaminio, con l’obiettivo di chiedere la riqualificazione dell’impianto e farlo diventare la casa della squadra biancoceleste. “Stadio Flaminio, roba da laziali” e “Facciamo tornare la Lazio a casa sua” sono alcuni degli slogan dei giorni scorsi con cui i tifosi della Curva Nord hanno lanciato l’iniziativa di oggi sui social e attraverso volantini. All’esterno dello stadio è stato allestito un palchetto mobile in metallo e legno, nel piazzale antistante la curva preferita dai laziali. Un grande striscione, con la scritta “uniti più che mai” è stato appeso alla recinzione del Flaminio. Sono circa 500 i sostenitori biancocelesti presenti.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Venezia, sabato amichevole contro il Brescia. Si giocherà a porte chiuse al Rigamonti Successivo "Pjanic, spunta il Besiktas: i turchi lo chiedono in prestito"