Lazio-Sassuolo diretta: ora LIVE la partita di oggi

ROMA – Sei partite alla fine, sei finali da vincere. La Lazio contro il Sassuolo si deve rimettere in cammino per la Champions dopo le due sconfitte consecutive. “Così in Champions non ci andate”, aveva detto Sarri dopo il ko con l’Inter. Serve una svolta nel momento più importante della stagione. All’Olimpico arriva il Sassuolo, fischio d’inizio alle ore 21.


20:00

Lazio, serve rispondere alla Juve

Lazio momentaneamente terza. La Juve, con la vittoria sul Lecce per 2-1, è passata al secondo posto in attesa del risultato dei biancocelesti all’Olimpico. Bianconeri sopra di due punti. Serve una vittoria per tornare secondi.


19:50

Lazio, la formazione ufficiale

Lazio (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


19:45

Lazio, ora tocca a te

Servono risposte sul campo dopo le sconfitte con Torino e Inter. La Champions è tutta nelle mani della Lazio, pronta a sfidare il Sassuolo all’Olimpico alle ore 21. Sarri non potrà contare su Romagnoli (squalificato) e Cataldi (non convocato per infortunio).

Roma – Stadio Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Messi figlio di p...": l'ira dei tifosi del Psg, nel mirino anche Verratti Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol: successi per Atalanta e Juve! Live score