Lazio, Sarri riflette: un solo dubbio in vista del derby

FORMELLO – Il derby è sempre più vicino, archiviato un altro allenamento fatto di lavoro tattico e due partitelle a campo ridotto. Avanti con la preparazione alla super partita di domenica. Continua a restare in infermeria Stefan Radu, sempre alle prese con una fascite plantare che ormai si trascina da più di dieci giorni. Il suo recupero è quasi impossibile. Non ci sarà Mattia Zaccagni perché squalificato.

Lazio, sorrisi e concentrazione in vista del derby

Guarda la gallery

Lazio, sorrisi e concentrazione in vista del derby

Il dubbio di Sarri per il derby 

Ok Luis Alberto, che da ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi con la squadra. L’unico dubbio è sulle fasce. Marusic, al rientro dalla squalifica, potrebbe prendersi la fascia sinistra. Lazzari è in pole per quella destra dopo essere rientrato da un mese di stop dopo aver giocato uno spezzone di gara lunedì scorso. Occhio però a Patric e Hysaj (l’ex Napoli potrebbe giocare a sinistra con Marusic a destra), entrambi in lizza per una maglia. Rifinitura prevista domani pomeriggio, cena obbligatoria a Formello, non il ritiro. Appuntamento per tutti domenica mattina.

Roma-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Roma-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Roma, date e orari della doppia sfida contro il Bodo. Il Napoli a Pasquetta? Successivo Lecce, Baroni: "Stiamo dando fondo a tutte le nostre energie"