Lazio, quasi fatta per Kamenovic: i dettagli del colpo

ROMA – Ci siamo, è praticamente fatta. La Lazio sta per chiudere per Dimitrije Kamenovic, esterno sinistro del Cukaricki. Anche in Serbia i media danno l’affare per fatto. Arriverà in estate, salvo sorprese. Affare da circa 3-3,5 milioni di euro.

Lazio, famosi per un derby: ecco 5 calciatori nella storia

Guarda la gallery

Lazio, famosi per un derby: ecco 5 calciatori nella storia

Lo scenario

Il giocatore classe 2000 firmerà a giorni e potrebbe anche sbarcare subito a Roma per poi far ritorno in Serbia. L’affare è per la prossima stagione, ma attenzione alla situazione Senad Lulic. Il capitano, al rientro dopo quasi un anno per via di un lungo infortunio, si allena e vuole giocare. Ci sono comunque dubbi sulla sua condizione. In caso di forfait, la Lazio anticiperà l’operazione legata all’esterno serbo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Parliamo di un giocatore molto fisico, alto quasi un metro e novanta, mancino, dotato di buona corsa. In Serbia, quarto con il Cucaricki, gioca terzino in una difesa a quattro. Ma può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo, quello che serve ad Inzaghi.

Cassano: "A Roma vivono solo per il derby"

Guarda il video

Cassano: “A Roma vivono solo per il derby”

Precedente Milan, Maldini: "Simakan? Le cose si fanno in due..." Successivo Roma, El Shaarawy: spunta la clausola che aiuta Fonseca

Lascia un commento