Lazio-Primorje: dove vedere l’amichevole in diretta Tv e streaming, probabili formazioni, orario

Ultimo test amichevole in ritiro per la Lazio prima del ritorno a Roma. Oggi, giovedì 21 luglio, la truppa di Maurizio Sarri sfiderà il Primorje, squadra della seconda divisione slovena.

Dove e a che ora vedere l’amichevole

L’amichevole tra Lazio e Primorje, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo, sarà visibile su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. La partita quindi, per gli abbonati, si potrà vedere in streaming su SkyGo.

La probabile formazione della Lazio

La Lazio, come ovvio, scendere in campo con il 4-3-3: Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Le parole di Pedro

“Lo scorso anno – ha detto il calciatore ai microfoni di DAZN – abbiamo lavorato sulle idee di Maurizio Sarri, ma non è stato facile. Tanti giocatori erano nuovi ed era difficile da capire. Adesso partiamo con un altro punto di riferimento. In Europa League dobbiamo andare avanti e dobbiamo fare subito un bel girone anche se sarà difficile. Con la squadra che abbiamo dobbiamo puntare alla Champions perché possiamo farlo. Marcos Antonio mi sta piacendo molto in una posizione che è molto importante per la squadra. Può aiutare con le sue caratteristiche, gioca la palla in maniera veloce. L’unica cosa che voglio è vincere qualche trofeo con questa maglia perché ho vinto ovunque e mi manca qui. Vincere il campionato non è una cosa così impossibile, sappiamo che è difficile perché ci sono tante squadre forti. Ma dobbiamo lavorare e fare le cose fatte bene”.

Precedente Gattuso: "La storia non si cancella. Lo Scudetto al Milan, meritatissimo, non mi ha stupito" Successivo Mike Tyson profetico: “La mia data di scadenza si avvina. Presto morirò”

Lascia un commento