Lazio, primo allenamento vista derby: Radu ci riprova

FORMELLO – Dopo il match con il Venezia e il giorno di riposo la Lazio inizia la preparazione al derby di domenica. Un allenamento al giorno tranne domani, quando è prevista una doppia seduta. Nella giornata di oggi è rimasto a riposo Luis Alberto. Nessun allarme intorno alle sue condizioni, dovrebbe trattarsi solo di uno stop precauzionale. Sarri intanto fa la sua formazione con qualche dubbio in difesa. Centrocampo e attacco presto fatti al netto della squalifica di Zaccagni.

Radu prova il recupero

In infermeria ci sono Cataldi e Radu. Il primo dovrebbe ritornare in gruppo nel giro di uno o due giorni dopo aver smaltito un problema muscolare. Il secondo invece, è alle prese da giorni con una fascite plantare. Avanti con le terapie e i provini in campo per capire se potrà farcela per la stracittadina. Sulle fasce pronti Marusic e Lazzari con Patric e Hysaj che dovrebbero andare in panchina. Sarri riflette, le prime prove tattiche che andranno in scena nei prossimi giorni chiariranno le scelte dell’allenatore.

Lazio, ecco la formazione anti Roma

Guarda il video

Lazio, ecco la formazione anti Roma

Precedente Torneo di Viareggio: ottimo inizio per il Bologna campione in carica Successivo Chiellini: "Conte ha cambiato il nostro modo di vedere il calcio"