Lazio-Pedro, visite in programma: può esserci a Empoli

ROMA – Una corsa contro il tempo per tesserare Pedro e farlo diventare subito un nuovo giocatore della Lazio. Maurizio Sarri aspetta l’ala spagnola, se tutto filerà liscio, senza intoppi, potrebbe portarlo in Toscana per la prima di campionato contro l’Empoli. I tempi sono strettissimi, ma si lavora per regalare immediatamente un rinforzo importante all’allenatore. Pedro, che arriva dalla Roma, già oggi potrebbe sostenere le visite mediche alla clinica Paideia. Solo dopo i test Sarri deciderà se aggregarlo al gruppo o attendere direttamente lunedì.

Lazio, tutto sull’operazione Pedro

Pedro, fuori squadra alla Roma, è riuscito a svincolarsi. Rinuncia a tanti soldi pur di rimettersi in gioco nella Lazio (era sotto contratto sino al 2023). Firmerà un biennale da 2 milioni circa all’anno, cifra inferiore rispetto a quella percepita attualmente. Con Sarri ha vinto al Chelsea, c’è grande feeling. A 34 anni appena compiuti è pronto a tutto pur di rilanciarsi. La Lazio ormai lo aspetta a braccia aperte.

Serie A, la classifica dei bomber in attività

Guarda la gallery

Serie A, la classifica dei bomber in attività

Precedente Coppa Libertadores, Atletico Mineiro in semifinale dopo 8 anni Successivo “Pjanic valuta il ritorno alla Roma se salta la Juventus”