Lazio, Patric: “Chi non è adatto a Tudor si faccia da parte”

L’esperienza di Igor Tudor sulla panchina della Lazio era iniziata nel migliore dei modi con la vittoria all’ultimo secondo contro la Juventus. I bianconeri hanno poi vinto a Torino nell’andata della semifinale di Coppa Italia, ma la vera mazzata è arrivata con la sconfitta nel derby contro la Roma. Alla vigilia della sfida contro la Salernitana, il difensore della Lazio Patric ha parlato della situazione attuale.

Lazio, le parole di Patric

Queste le sue parole ai microfoni del club: “Tudor ci chiede cose diverse rispetto a Sarri, è sicuramente un cambio drastico a livello di gioco. Anche lui ha bisogno di tempo per lavorare con la squadra e capire quali possano essere i profili più adatti alla sua idea di calcio. È un periodo che richiede anche onestà: chi non dovesse essere adatto ai suoi principi è giusto che si faccia da parte perché la cosa più importante rimane sempre la Lazio”.

Patric, il pensiero sul derby

Patric ha parlato anche del derby: “C’è tanto rammarico per la sconfitta, sappiamo l’importanza di quella partita per i tifosi. Perderlo è stato brutto anche per la classifica perché ci ha allontanato dai posti che vogliamo occupare. Mancano però anche tante partite, per questo dobbiamo pensare positivo, affrontare una gara alla volta e poi vedere dove potremo arrivare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Juventus m...", la frase assurda al Parlamento Europeo con la maglia del Torino Successivo Il derby della Mole infiamma il Parlamento Europeo, Mick Wallace: "Juve me**a e forza Toro"

Lascia un commento