Lazio, Patric: “A Sarri serve solo tempo. L’Olimpico deve far paura”

ROMA – “Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile”. Ha parlato così Patric nel match program di Lazio-Cagliari, match delicato per i biancocelesti che devono riscattare le ultime due brutte prestazioni. Il difensore spagnolo ha poi continuato: “Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami”.

Patric parla in vista di Lazio-Cagliari

“Giocare all’Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all’Olimpico. Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite”.

Sarri: "Non mi sento in difficoltà"

Guarda il video

Sarri: “Non mi sento in difficoltà”

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Milan: Maignan tra i convocati, ma rischia di saltare la Juve Successivo Diretta Parma-Cremonese alle 20.30, probabili formazioni e dove vederla in TV

Lascia un commento