Lazio, la probabile formazione anti-Torino: dubbi per Sarri

FORMELLO – Una vigilia piena di dubbi per Maurizio Sarri. La Lazio è pronta a sfidare il Torino, ma i tanti impegni ravvicinati, ovviamente, fanno spuntare l’idea di un turnover. Prove tattiche con tanti punti interrogativi. Di sicuro non ci sarà Mattia Zaccagni, fermo per un problema di natura muscolare alla coscia sinistra. Davanti sembra scontato il tridente con Pedro, Immobile e Felipe Anderson. In panchina, pronti ad essere sganciati, ci sono i baby Raul Moro e Luka Romero. Da ricordare che il tecnico sconterà il secondo turno di squalifica. Ci sarà ancora una volta il vice Martusciello.

Lazio, i dubbi di Sarri

Cataldi, dopo la bella prestazione con gol contro il Cagliari, sogna una chance dall’inizio al posto di Leiva. In mediana occhio a Akpa Akpro, che potrebbe far rifiatare Luis Alberto. Milinkovic sembra l’unico sicuro del posto. In difesa diversi ballottaggi aperti: Lazzari o Marusic, Luiz Felipe o Patric, Radu o Hysaj. Di certo giocherà Acerbi al centro della difesa. Servono punti in un match cruciale, ma Sarri pensa anche al derby di domenica. Gli ultimi dubbi verranno sciolti a ridosso della partita.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Lazio, niente da fare per Sarri: squalifica confermata

Guarda il video

Lazio, niente da fare per Sarri: squalifica confermata

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Precedente Serie B, Cosenza De Lieto responsabile organizzativo Successivo Arthur vittima di un incidente stradale con la sua Ferrari, il giocatore della Juventus è illeso