Lazio, la probabile formazione anti-Spezia: Pereira con Immobile

FORMELLO – Rotazioni sì, ma solo in attacco in casa Lazio. Simone Inzaghi ha provato la probabile formazione che sfiderà lo Spezia sabato alle ore 15. Novità in avanti: il Tucu Correa potrebbe riposare, al suo posto ecco Andreas Pereira. Ciro Immobile avrà un nuovo partner offensivo. Buono l’impatto del brasiliano nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Da inizio stagione una sola chance dal primo minuto: a Torino condita con gol.

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Guarda la gallery

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Obiettivo vincere

Inzaghi non si fida dello Spezia, vuole la miglior Lazio perché in campionato bisogna tornare a macinare punti. In porta dovrebbe toccare di nuovo a Reina. Confermato il ritorno di Luiz Felipe, che si piazzerà in difesa con Acerbi e Radu. Sulle fasce riposo per Fares: a sinistra ecco Marusic, a destra Lazzari. In mezzo solito terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Attacco con Pereira e Immobile. Ciro non riposa, è sempre affamato di gol. Muriqi ancora fuori, Caicedo non al meglio. Insieme al Tucu si accomoderanno in panchina.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi: "Con lo Spezia stessa grinta vista in Champions"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Con lo Spezia stessa grinta vista in Champions”

Precedente Ranieri: "Contro il Milan serve una Sampdoria perfetta" Successivo Caso Suarez, la posizione della Juve sulle accuse a Paratici