Lazio, la probabile formazione anti-Galatasaray: c’è Muriqi

FORMELLO – Prove miste di formazione, Sarri non ha ancora scelto l’undici definitivo per esordire in Europa League contro il Galatasaray. Ma probabile venga scelta la via del turnover, con alcuni calciatori che reclamano spazio dall’inizio e altri che potrebbe rifiatare. La prima novità può esserci in porta, con Strakosha tra i pali al posto di Reina. Lazzari a destra, Radu a sinistra pronto all’esordio stagionale. In mezzo chance per Patric con Acerbi, neo papà che non rifiaterà nemmeno un minuto.

La Lazio pronta per il Galatasaray

Ballottaggi a centrocampo, con Basic favorito su Luis Alberto nel ruolo di mezzala sinistra. A completare il reparto dovrebbero esserci Escalante (in vantaggio su Cataldi) e Milinkovic. In avanti Felipe Anderson viaggia verso la panchina. Pedro a destra, Zaccagni a sinistra con in mezzo Muriqi a fare da punta centrale. In Turchia ha fatto vedere grandi cose con la maglia del Fenerbahce. Chissà se l’aria del Bosforo gli farà bene. Immobile rifiata.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio, quanti sorrisi in allenamento. E Sarri osserva…

Guarda la gallery

Lazio, quanti sorrisi in allenamento. E Sarri osserva…

Precedente Vicenza, ufficiale: confermato Di Carlo Successivo El Shaarawy: "Lavoro per farmi trovare pronto. La competizione non mi spaventa"

Lascia un commento