Lazio-Juventus: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

I biancocelesti tentano l’assalto alla zona Champions, mentre la squadra di Allegri prova a rimanerci attaccata

Torna la Serie A e tornano i big match: alle 18 di stasera Lazio e Juve si contendono 3 punti fondamentali per la zona Champions League. I biancocelesti cercano l’assalto al quarto posto, occupato dall’Atalanta con un punto di vantaggio, ma hanno anche bisogno di difendersi dalla Roma – a due punti di distanza – e da un nutrito gruppetto di squadre a -3, tra cui proprio la Juventus.

Come arriva la Lazio

—  

La Lazio non perde da un mese. Dopo il rovinoso 4-1 di Verona la squadra di Sarri si è rimessa in carreggiata, conquistando 2 vittorie e 1 pari in campionato, più il 2-2 di Marsiglia in Europa League. Questa partita servirà anche a dimostrare che i biancocelesti hanno definitivamente trovato la continuità necessaria per stare ai piani alti. Contro una difesa bianconera che sta prendendo qualche gol di troppo, sarà fondamentale l’attacco: la Lazio non resta a secco dal 21 ottobre (0-0 contro il Marsiglia) mentre in campionato per trovare un match concluso senza segnare bisogna tornare al 3-0 subito a Bologna, il 3 ottobre.

Come arriva la Juventus

—  

Dall’altra parte, la Juve è tornata a mantenere la rete inviolata solo contro la Fiorentina, dopo 4 partite di fila in cui ha subito gol: uno contro l’inter, 2 contro Verona, Sassuolo e Zenit. Se il cammino europeo dei bianconeri è finora stato ineccepibile, in Serie A serve un cambio di marcia. La vittoria pre-pausa contro la Fiorentina può aver dato fiducia, e quello di stasera è l’esame in cui serve confermarsi.

Dove vederla

—  

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn (anche su Tim Vision), al quale ci si può collegare con la propria smart-tv, computer, tablet e altri dispositivi digitali. Diretta testuale su gazzetta.it.

Precedente Torino, è un Milinkovic-Savic mondiale: "Settimana fantastica" Successivo RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol: Lecce osservato speciale, live score

Lascia un commento