Lazio-Juve, Sarri sorride: Pedro in gruppo

FORMELLO – Pedro in campo, è sicuramente una buona notizia dopo lo spavento di ieri. Colpito ad una caviglia, lo spagnolo aveva lasciato il terreno di gioco anzitempo accompagnato dai medici. Nulla di grave, si ripresenta all’allenamento pomeridiano dopo 24 ore e svolge la seduta sin dall’inizio. Sarri tira un sospiro di sollievo. In vista della Juve dovrà rinunciare a Immobile, quello è sicuro.

Sarri deve scegliere

Con Pedro titolare torna in voga l’opzione falso nove con lo spagnolo da punta centrale nel tridente con Zaccagni e Felipe Anderson. Valutazioni in corso, c’è anche la rifinitura di venerdì prima della grande sfida alla Juve. Dietro le scelte sembrano scontate con Reina in porta. Difesa composta dalla coppia centrale Luiz Felipe-Acerbi e sulle fasce pronti Lazzari, ormai recuperato, e Hysaj a sinistra. Ancora un altro allenamento per decidere l’attacco e non solo. A centrocampo dovrebbe essere confermato il terzetto con Cataldi in regia, Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati.

Precedente Italia, Di Biagio sicuro su Frattesi: "Entrerà nel giro della Nazionale" Successivo Torino, per Rodriguez infortunio al bicipite femorale

Lascia un commento