Lazio in trepidazione: in arrivo il controllo per l’infortunio di Immobile

INVIATO A FORMELLOCiro Immobile attende gli esami di controllo. Sono previsti tra oggi e domani, la Lazio non ha fatto sapere con certezza quando. Verrà stabilito nelle prossime ore, anche in base alle sensazioni del centravanti durante le terapie di questa mattina. Potrebbero essere fissate per domani, se non addirittura slittare a giovedì. Il capitano si è fermato al Mapei per una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra. Sarri auspica un recupero veloce. Lo staff medico della Lazio non ha fatto trapelare previsione sui tempi.

La top 11 degli over 30 più preziosi in Serie A: ecco la formazione

Guarda la gallery

La top 11 degli over 30 più preziosi in Serie A: ecco la formazione

Immobile, la tabella di marcia

I prossimi esami, è ovvio, determineranno la tabella di marcia. Ciro salterà il Milan e va considerato fuori causa per la Fiorentina. Un margine, un piccolo spiraglio resta per i quarti di Coppa Italia, in calendario il 2 febbraio all’Allianz Stadium con la Juve. La Lazio, considerando i precedenti, procederà con cautela. Il 6 febbraio trasferta a Verona. A metà mese lo spareggio Conference con il Cluj. 

Lazio, l'infortunio di Immobile cambia il mercato

Guarda il video

Lazio, l’infortunio di Immobile cambia il mercato

Precedente Bologna-Cremonese, le pagelle dei rossoblù Successivo L’intercettazione pro Juventus: "Valutazioni corrette". "Non esiste il dolo!". E questa non conta?