Lazio, Immobile pronto al rientro: Porto nel mirino

ROMA – Ciro Immobile pronto al rientro, è atteso domani a Formello. A quel punto mancheranno appena 24 ore prima di Lazio-Porto, match di ritorno dei playoff di Europa League. Una corsa contro il tempo per l’attaccante, ma il suo recupero sarebbe fondamentale vista l’emergenza in attacco. Pedro ko per infortunio e contro l’ex Conceicao mancherà anche Zaccagni perché squalificato. 

Immobile punta il Porto

Ciro si era fermato mercoledì scorso per febbre, poi nel weekend si è ripreso. Da lì è iniziata la sua missione: allenamenti a casa come le altre volte. Lavorerà tra le mura casalinghe sino ad oggi, poi il ritorno a Formello. Parlerà con Sarri: con un solo allenamento e una settimana di stop vorrebbe comunque giocare giovedì contro il Porto. E allora andrà fatta una scelta: titolare o in panchina per poi entrare a partita in corso? Conoscendo Immobile, difficile rinunci a una maglia dall’inizio nonostante non sia al top della forma.

San Valentino, il regalo di Immobile per Jessica

Guarda il video

San Valentino, il regalo di Immobile per Jessica

Precedente Quante giornate rischia Mourinho: la Roma ha allertato i legali Successivo Video/ Cagliari Napoli (1-1) gol e highlights: Osimhen agguanta il pari (Serie A)

Lascia un commento