Lazio, Immobile e la voglia di Juve: ecco tutti i numeri

ROMA – Scalpita e non vede l’ora di giocare. Ciro Immobile in pole per una maglia da titolare nel match di Coppa Italia contro la Juve. La lesione di primo grado alla coscia è un ricordo lontano, lui vorrebbe giocare dal primo minuto. Autonomia sicuramente limitata, ma Sarri ci pensa. Il bomber della Lazio ha saltato le ultime tre sfide con i bianconeri. L’ultima disputata risale al 6 marzo 2021. Polpaccio, caviglia, coscia: gli infortuni lo hanno frenato, ora ha voglia di fare gol e trascinare la squadra in semifinale.

I numeri di Ciro con la Juve

Immobile in carriera ha affrontato la Juve 19 volte. Il bilancio recita: 4 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte. Sono 6 i gol segnati e 2 gli assist. Due volte ha sfidato i bianconeri con la maglia della Lazio in finale di Supercoppa ed entrambe le volte ha trionfato. Solo uno invece il precedente in Coppa Italia: finale 2016/2017 e 2-0 per la Signora. Non segna dal 4 gennaio, i maledetti infortuni stanno frenando la sua stagione. Ora non vede l’ora di far gol contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. La Lazio conta su di lui.

Lazio, Immobile vuole esserci contro la Juventus

Guarda il video

Lazio, Immobile vuole esserci contro la Juventus

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Probabili formazioni Juventus Lazio/ Quote: Sarri rilancia Immobile (Coppa Italia) Successivo Pagelle Roma: El Shaarawy si salva, Celik e Kumbulla disastro