Lazio, il programma della settimana: Sarri aspetta i nazionali

ROMA – Inizia un periodo fatto di tante partite, e importanti, per la Lazio. Dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri, la squadra si ritroverà nel pomeriggio per la prima seduta settimanale in vista della sfida contro l’Inter di sabato prossimo. Di sicuro non ci sarà Francesco Acerbi, squalificato per due giornate. L’azzurro rientrerà nelle prossime ore così come tutti i nazionali. Il tecnico pronto a lanciare la coppia Luiz Felipe e Patric.

Sarri a lavoro sulla difesa

L’allenatore ha in programma una seduta extra per la difesa. Appuntamento mercoledì mattina per i difensori centrali, i terzini, più i registi Leiva, Cataldi e Escalante. Il resto della squadra si aggregherà nel pomeriggio. Il menu della settimana è già scritto: oggi seduta pomeridiana, martedì lo stesso. Mercoledì doppio turno, giovedì ritrovo alle 15.30 e venerdì alle 16.30. Seduta video, allenamento, cena obbligatoria e ritiro facoltativo. Sarà il giorno della vigilia del match contro l’Inter da non sbagliare.

Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati

Guarda la gallery

Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Shaqiri e il vessillo dell'associazione terroristica: scoppia la polemica Successivo Federica Pellegrini a Scherzi a Parte/ Fratello "investe" ciclista, lui la ricatta

Lascia un commento