Lazio, gli auguri di Natale di Lotito: “Siamo come una famiglia, ci aiutiamo l’un l’altro”

ROMA“Il Natale è l’occasione per ritrovarsi in un clima di unione e serenità. La Lazio è come una famiglia, dove ognuno ha un proprio ruolo e deve aiutare l’altro“. Così il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, si rivolge ai tifosi biancocelesti augurando loro di trascorrere un sereno Natale. “Ho sempre creduto nello spirito di squadra necessario per fare la differenza e ottenere risultati importanti in campo e fuori”, sottolinea il numero uno del club capitolino. “Sono orgoglioso di essere il Presidente di questo club dove si respira un clima straordinario”.

Lazio ko in Spagna, l’Almeria vince 2-0: Sarri mastica amaro

Guarda la gallery

Lazio ko in Spagna, l’Almeria vince 2-0: Sarri mastica amaro

Lotito spinge la sua Lazio: “Vogliamo arrivare lontano”

Il Presidente della Lazio ringrazia soprattutto i calciatori ma anche “il mister, lo staff, la dirigenza e tutti i dipendenti e collaboratori di darmi la gioia di un gruppo sano che ha sposato un progetto condiviso e di dimostrarmi ogni giorno la volontà di arrivare lontano con il sacrificio e la mentalità vincente”. Lotito ci tiene a sottolineare un aspetto e sogna un futuro ricco di soddisfazioni per il popolo biancoceleste: “La Lazio offre l’occasione di far esprimere ciascuno al proprio meglio – dichiara il numero uno del club – con l’obiettivo di raggiungere traguardi mai toccati prima. Con questi auspici, auguro a tutti i tifosi Buon Natale e Buone Feste”.

Roma, la promessa di Abraham. Sarri striglia la Lazio

Guarda il video

Roma, la promessa di Abraham. Sarri striglia la Lazio


Precedente Ochoa ha già le mani sulla Salernitana Successivo Offerta una cifra pazzesca per il bisht indossato da Messi dopo la finale mondiale