Lazio, Giordano attacca Sarri: “Cilindrata mentale? Basta, irrita i giocatori!”

ROMA“La panchina della Lazio non è vero che è corta e ci sono fior di giocatori come Lazzari e Pellegrini. Lamentarsi in continuazione come fa Sarri della panchina e della ‘cilindrata’ non serve a nulla. Anzi, irrita i giocatori e li maldispone”. Bruno Giordano commenta senza tanti giri di parole la sconfitta dei biancocelesti contro l’Inter di domenica scorsa. Momento delicato a Formello, dopo due ko consecutivi serve vincere domani sera contro il Sassuolo. L’ex attaccante, a Radiosei, ha continuato: “Anche Cancellieri non capisco perché non giochi: se Mancini ci crede, ne capirà qualcosa? Prendetemi per pazzo, ma secondo me domenica anche Basic avrebbe potuto dire la sua. Se Milinkovic e Luis Alberto stanno giocando male, evidentemente li devi sostituire. Non devi aspettare il patatrac. Se la mia squadra soffre e l’avversario prende metri, qualcosa dalla panchina devo fare”.

La corsa Champions

“L’Inter è stata più forte e ha meritato di vincere. Se la trovi in giornata è la squadra più forte d’Italia. Comunque il destino è ancora nelle mani nella Lazio che ha più possibilità di tutti di arrivare nelle prime quattro. Poi se sarà seconda o quarta cambia poco”.

Serie A, classifiche a confronto: il Napoli vola, flop Milan e Inter

Guarda la gallery

Serie A, classifiche a confronto: il Napoli vola, flop Milan e Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Arbitri Serie A: Udinese-Napoli, ecco chi dirigerà la sfida Scudetto Successivo Hamsik: "Scudetto? Napoli lo merita, sono convinto di una cosa"