Lazio, è ufficiale: preso Pedro dalla Roma

ROMA – “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Ledesma Pedro Eliezer proveniente dalla A.S. Roma”. Tutto ufficializzato, lo spagnolo è un nuovo giocatore biancoceleste. Affare flash, con l’indicazione di Maurizio Sarri, chiuso in poche ore. Stamattina le visite in clinica Paideia, ora il comunicato che conferma il tutto. Pedro potrebbe già trovare minuti nel primo match della stagione a Empoli, sabato 21.

Lazio, ecco Pedro: subito in campo

Fuori dal progetto Roma, Pedro ha voglia di rilanciarsi con la maglia della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, che ha già incrociato al Chelsea. Contratto di due anni a circa 2 milioni di euro a stagione. L’ultima annata con i giallorossi non è stata esaltante. Ha 34 anni, sarà un elemento di esperienza e classe nella rosa biancoceleste. Scelto già il numero di maglia: giocherà con la nove. Nel pomeriggio è sceso subito in campo con i nuovi compagni nel centro sportivo di Formello. Iniziata la sua avventura sotto il segno dell’aquila.

Serie A, ecco tutte le nuove formazioni

Guarda la gallery

Serie A, ecco tutte le nuove formazioni

Precedente Calciomercato Serie C, il Latina prende due ex Roma Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 agosto