Lazio, che Immobile! Tiene il ritmo di Lewandowski e gli altri top

ROMA – Ciro Immobile si mette la Lazio sulle spalle e la porta ai quarti di Coppa Italia. È servita una perla del bomber biancoceleste per battere l’Udinese e passare il turno. Ciro segna sempre, anche ieri è riuscito ad aggiornare i suoi record salendo a 12 gol nelle coppe nazionali, a 6 di distanza dai 18 del capolista Giordano. Ma soprattutto è arrivato a 171 reti complessive con la maglia della Lazio. In questa stagione viaggia fortissimo: 21 centri fin qui. In Europa, considerando i club dei top 5 campionati (Francia, Germania, Inghilterra, Italia e Spagna), è quarto per gol realizzati dietro ai grandi Lewandowski (34), Benzema (24) e Salah (23). 

La Scarpa d’Oro

Mica è una novità vedere Immobile lì sfidare i grandi attaccanti, ormai accade da cinque anni e mezzo a questa parte. Nell’èlite dei bomber ci sta pure lui. Il vincitore della Scarpa d’Oro del 2020 ci vuole riprovare, ma il nemico numero uno è sempre lui: Robert Lewandowski. Il polacco del Bayern Monaco è in fuga con 23 reti e 46 punti. Ciro è quinto con 17 reti e 34 punti, gli stessi di Benzema. Sfida apertissima.

Lazio, Immobile ti porta ai quarti di Coppa Italia: Udinese battuta 1-0

Guarda la gallery

Lazio, Immobile ti porta ai quarti di Coppa Italia: Udinese battuta 1-0

Precedente Chiellini sprona la Juve. Festa sui social dopo la Sampdoria Successivo Roma, ecco Keramitsis: tutto sul giovane greco che assomiglia a Manolas