Lazio-Az, il giudizio di Tare e l’obiettivo in Conference

Sorteggio di Conference League per la Lazio che, dopo aver eliminato il Cluj nel playoff, pesca gli olandesi dell’Az Alkmaar. Commenta così l’esito dell’urna di Nyon, Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste: “L’AZ Alkmaar è una squadra forte, che sta disputando una buona stagione anche in Eredivisie e propone un calcio di qualità, con elementi in grado di riuscire a mettere in difficoltà qualsiasi avversario”. Questo l’avvertimento del ds alla squadra di Sarri che ieri non è certo rimasto soddisfatto dal terreno di gioco in Romania, con parole dure nei confronti dell’Uefa.

Il Cluj frena la Lazio, ma a Sarri basta lo 0-0 per gli ottavi di Conference

Guarda la gallery

Il Cluj frena la Lazio, ma a Sarri basta lo 0-0 per gli ottavi di Conference

Tare: “Vogliamo superare gli ottavi”

Lo scorso anno la vittoria della Roma, ora per la Lazio c’è la possibilità di portare nuovamente il trofeo nella capitale, sponda biancoceleste. Tare guarda al futuro e dichiara: “L’obiettivo resta quello di proseguire nel cammino e superare anche gli ottavi di finale”.

Conference League - Lazio e Fiorentina pescano agli ottavi AZ Alkmaar e Sivasspor

Guarda il video

Conference League – Lazio e Fiorentina pescano agli ottavi AZ Alkmaar e Sivasspor

Precedente Napoli Campione d’Italia 2022-23: t-shirt scudetto già pronte, il marketing sfida la scaramanzia Successivo Napoli, Milan, Inter, Juve, Roma, Lazio, Fiorentina: il boom nelle Coppe dimostra che il nostro calcio è vitale