Lazio-Atalanta, Leiva: “Match da Premier, pronti a vincere”

ROMA – “Sarà una partita dura, l’Atalanta gioca bene e fa grandi campionati da anni. Ci aspetta una partita intensa, ma in questi ultimi mesi siamo cresciuti tanto e speriamo di fare un’altra buona prestazione”. Ha presentato così la gara tra la sua Lazio e i ragazzi di Gasperini, Lucas Leiva. Il centrocampista biancoceleste, con Cataldi squalificato, è pronto a giocare da titolare: Una gara da Premier? Giocano con un’intensità alta. Sono preparati, con un’idea di gioco chiara, ed hanno lo stesso allenatore da tanti anni. Dovremo essere al 100% per provare a batterli”, si legge sul match program odierno.

I ricordi del passato

“Quella notte fu un’emozione grandissima, vincemmo una Coppa Italia dove inizialmente sembravamo sfavoriti. Credo che fu il mio terzo assist da calcio d’angolo, alcuni mesi prima ne avevo fatto anche uno a Wallace nella vittoria a Marsiglia in Europa League. Sicuramente però quello contro l’Atalanta fu il più importante (ride, ndr)”.

Sarri: "Champions League? Non so se abbiamo possibilità di andarci"

Guarda il video

Sarri: “Champions League? Non so se abbiamo possibilità di andarci”

Precedente Cagliari-Fiorentina, annullata la conferenza di Mazzarri Successivo Italiano: “In porta gioca chi merita. Vlahovic? Non vedo l’ora che il mercato finisca”