Lazaro, è ufficiale al Torino: un’altra freccia per Juric

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Lazaro dall’Inter. L’austriaco torna così alla corte di Juric, dopo la passata stagione. I granata erano alla ricerca di un esterno da ruotare con Vojvoda e Bellanova.

Nello scorso campionato, l’ex nerazzurro ha realizzato 4 assist in 25 presenze, tra Serie A e Coppa Italia. Una pedina utile per il gioco del croato e che può dare respiro anche ai compagni di squadra.

Torino, ecco Lazaro: il comunicato

Questa la nota del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro. Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all’Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall’Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Nell’ultima stagione, al Toro, 25 presenze e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca. Tutto il Torino Football Club accoglie Valentino Lazaro con un affettuoso “bentornato”: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TMW RADIO - Bressan: “Si è visto il verbo di Italiano. Nzola mi piace tantissimo” Successivo Cassano show: "Radrizzani ha fatto una marea di cazz... Alla Samp deve rigare dritto"