Lavezzi torna sui social, un ex Milan e Lazio lo saluta: come sta il Pocho

Ezequiel Lavezzi resta ricoverato presso il Centro Vida Sana, un istituto specializzato in salute mentale che si trova nella provincia di Entre Ríos, ma ha usato i propri profili social per condividere un’immagine in bianco e nero in cui appare sorridente, abbracciato a sua madre.

Lavezzi, l’abbraccio virtuale di Biglia

Uno scatto, con a corredo solo le emoji di un cuore e di una stella cadente, che ha generato migliaia di commenti tra i quali quello dell’ex Lazio e Milan, Lucas Biglia, che è stato di squadra di Lavezzi con la nazionale Argentina nel Mondiale 2014

Lavezzi, foto in gelateria con i tifosi

Durante un’uscita dalla clinica, Pocho aveva visitato una gelateria a Villa Diamante. Lì ha scattato delle foto con i fan, una delle quali è stata pubblicata dalla stampa locale. Lo si vede con gli stessi occhiali, sorridente e con un bell’aspetto.  Come riportato da Olé, sebbene a gennaio fosse stato ricoverato al Dharma (una clinica di Boedo specializzata anche in salute mentale), il Pocho è riapparso pubblicamente il 10 febbraio, momento in cui è stato visto sul campo dell’Almirante Brown, il club dove gioca la sua squadra di suo nipote.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Totti promuove la Roma: "Dybala fenomeno, si vede la mano di De Rossi" Successivo Diretta/ Benevento Sorrento (risultato 2-0) streaming video tv: gran gol di Ciciretti! (26 febbraio 2024)