L’Argentina impazzisce e invade la villa di Maradona: la festa in piscina è scatenata

L’Argentina, grazie alla vittoria per 2-0 contro la Polonia, è riuscita a qualificarsi agli ottavi dei Mondiali in Qatar e per prima nel girone, nonostante la brutta e inaspettata sconfitta iniziale contro l’Arabia Saudita. In gol Mac Allister e Alvarez dopo il rigore sbagliato da Messi. Alcuni tifosi dell’Albiceleste hanno festeggiato in modo insolito il passaggio del turno e le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Argentina, festa nella villa di Maradona

Alcuni tifosi dell’Argentina – come ha svelato il Sun – hanno infatti seguito il match nella villa che era di Maradona. Avendola acquistata appena sei giorni fa, i nuovi acquirenti hanno deciso di festeggiare come meglio non potevano: organizzando una mega-festa, con tanto di classica grigliata a bordo piscina, per celebrare tutti quanti assieme la partita decisiva dell’Argentina. Dopo il trionfo di Messi e compagni, la festa è ovviamente proseguita fino a tarda notte.

Precedente Lazio, il dottor Pulcini su Immobile: "Sta bene, ha recuperato al 100%" Successivo I Samurai blu fanno l'impresa: Giappone agli ottavi da prima, furia Luis Enrique sulla Spagna