Lapo Elkann festeggia gli anni e… il matrimonio! Cerimonia in gran segreto

Nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann e la sua dolce metà Joana Lemos si sono sposati, in una cerimonia privata in Portogallo

Oggi, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann si è sposato. Il membro della famiglia Agnelli è volato a nozze con l’amata Joana Lemos in una cerimonia segretissima in Portogallo, paese di nascita della sua dolce metà. I due hanno detto il fatidico “sì” dopo circa due anni dal loro primo incontro.

Lapo e consorte si sono conosciuto nel 2020, in piena pandemia da Covid-19, nel corso di una cena di beneficenza. E’ stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Tanti punti in comune, a partire dal grande amore per i motori: lei ex pilota di rally, lui legato con un filo rosso alla FIAT.

Il fidanzamento era stato annunciato ad inizio 2021, e oggi i due hanno finalmente giurato amore eterno, di fronte a pochissimi invitati. Erano presenti, infatti soltanto i parenti più stretti e alcuni amici. Dopo l’annuncio del matrimonio di Locatelli, in casa Juventus ora si festeggerà anche questa unione: AUGURI!

Precedente Fischi a Donnarumma, parla Raiola al CorSport: "Indegni. E il Milan muto" Successivo Probabili formazioni Germania Romania/ Quote: titolari “sicuri” per Flick

Lascia un commento