Lamela, il commovente messaggio per la Roma. I tifosi: “Ti perdoniamo”

Non avrei mai voluto giocare una finale contro di voi”. Sono le parole da ex di Erik Lamela, fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia, che ha dedicato un lungo post sui social alla Roma e ai suoi tifosi. L’argentino, che ha calciato e trasformato uno dei rigori decisivi, ha pubblicato alcune foto del suo passato in giallorosso, scrivendo un commovente messaggio a pochi giorni dalla sconfitta di Budapest.

Roma-Spezia, la probabile formazione di Mourinho

Guarda la gallery

Roma-Spezia, la probabile formazione di Mourinho

Lamela, l’emozionante post per la Roma

“Ciao a tutti i romanisti…voglio fare i complimenti a tutti per il percorso che avete fatto e per come avete giocato la finale.
La Roma significa troppo per me, è stata la mia prima squadra in Europa e sarà sempre l’unica in Italia. Non avrei mai voluto giocare una finale contro di voi, ma chissà perché il destino ha voluto così. Avrei voluto salutarvi sotto la curva, ma ero troppo nervoso ed emozionato. Capisco il vostro dolore e capisco quelli che sono arrabbiati con me ma vi dico che niente e nessuno cambierà mai l’amore che sento per quella maglia. Io sono orgoglioso di averla indossata e amerò per sempre l’A.S.ROMA. FORZA E GRAZIE ROMA SEMPRE”.

Lamela, il post unisce i tifosi della Roma

Il post è diventato virale, con tantissimi complimenti e ringraziamenti da parte dei tifosi giallorossi, che hanno dunque “accettato” le scuse del giocatore argentino. 

Dall'Inghilterra: "Everton su Abraham"

Guarda il video

Dall’Inghilterra: “Everton su Abraham”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Coppa di Germania, trionfa il Lipsia: Nkunku e Szoboszlai mandano ko l'Eintracht Successivo Empoli-Lazio diretta 0-1: ora LIVE la partita di oggi