L’Ajax rinnova il contratto a Overmars e aggiunge: “Ora smettete di chiamarlo”

Marc Overmars rinnova il contratto con l’Ajax fino al 2026. Lo ha reso noto il club olandese con un comunicato ufficiale apparsa sul sito della società e sui profili social nel quale viene specificato che tutto è fatto e che in precedenza l’accordo era fino al 2024.

Curioso l’annuncio via social dei Lancieri che hanno voluto ironizzare sui tanti rumors di mercato sul loro dirigente accostato spesso al Barcellona e ad altri club come il Newcastle più di recente: “Ora smettetela di chiamare Marc”, le parole dell’Ajax.

Sul sito degli olandesi, anche le prime dichiarazioni dello stesso Overmars: “Mi sento ancora molto entusiasta del mio lavoro e ne traggo molte soddisfazioni. La collaborazione con i miei colleghi membri del consiglio è molto buona, così come con le persone del Toekomst (il complesso sportivo dell’Ajax) con cui lavoro insieme nei campi dello scouting, delle giovanili, dei trasferimenti e simili. Ho la sensazione che il mio lavoro all’Ajax non sia ancora finito, quindi mi piacerebbe continuare qui”.

Precedente L'apertura di Tuttosport: "Kean & Zenit, regali Juve" Successivo "Dobbiamo sbranarli, ucciderli". Ecco le minacce in chat del Seregno nella bufera