Lady Ronaldo a Montecarlo: Georgina nei box Ferrari

Con il suo Cristiano impegnato sul campo del BolognaGeorgina Rodriguez si è concessa una domenica di relax e grande sport a Montecarlo. Tutta la famiglia del campione della Juve è fan della Ferrari (CR7 si è appena regalato proprio una Monza SP2) e la sua bella compagna ha colto l’occasione per assistere di persona al Gran Premio di Monaco, una delle corse più esclusive e glamour dell’intera stagione. La 27enne showgirl spagnola ha condiviso alcuni scatti in compagnia dei figli, prima a bordo dello yacht di famiglia, poi direttamente dai box del Cavallino. “Dream team”, “squadra dei sogni”, è la didascalia scelta da Georgina per commentare le foto pubblicate su Instagram.

Georgina Rodriguez nel paddock Ferrari con Cristiano Jr

Georgina Rodriguez è stata immortalata, insieme a Ronaldo Jr, all’interno del paddock Ferrari. Nonostante l’imprevisto Leclerc la gioia della giornata monegasca non è stata guastata. “Buona fortuna, Carlos Sainz”, ha scritto Georgina a supporto del suo connazionale. Entrambi di rosso vestiti da capo a piedi, la 27enne spagnola e Cristiano Jr hanno tifato la Rossa dal muretto dei box. La stupenda compagna del campione portoghese, in forma smagliante come sempre, ha calamitato gli sguardi di tutti i presenti, concedendo anche qualche scatto ai fotografi.

Precedente Ounas saluta e torna a Napoli: "Crotone, in bocca al lupo" Successivo Balance: Meditation & Sleep gratis per un anno su Android