Lady Bonucci positiva al Covid: “Mi rode il c**o, ci stanno facendo fare una vita di…”

Martina Maccari è risultata positiva al Coronavirus. La compagna di Bonucci aveva pubblicato alcune storie su Instagram, che parlavano di quarantena. Lei insieme ai figli, isolata dal giocatore bianconero.

Instagram
Instagram

Lo sfogo di Martina

Oggi, giorno della festa del papà, i figli non possono vedere Leonardo Bonucci e per questo Martina si è sfogata sui social: “Mi rode davvero il c**o perchè non so tra quanti giorni potranno rivedere il loro papà, e non so da quanti giorni è che non lo vedono e oggi è la festa del papàHo passato un paio di brutti giorni forse tre ma con la terapia di prassi è andata meglio“. E poi ancora: “Sono inca****a, ci stanno facendo vivere una vita di m***a. Mi rode davvero penso che a questo punto qualcuno si sarebbe dovuto svegliare e fare andare le cose un po meglio, per noi che siamo fortunati ma soprattutto per chi è meno fortunato di no“.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: ecco i bomber da scegliere! Successivo Lega Pro, Maxi Lopez e Montero pagano la trasferta per non perdere a tavolino