Ladri a casa di Zalewski a due giorni da Juve-Roma: portati via soldi e gioielli

ROMA – Brutta sorpresa per Nicola Zalewski, calciatore della Roma che al rientro nella sua casa all’Eur nella serata di ieri (28 dicembre), dunque a due giorni dalla sfida dello Stadium contro la Juve, ha scoperto che era stata svaligiata dopo aver notato che una porta finestra era stata forzata.

Prima di Zalewski era toccato a Zaccagni e Smalling

A chiamare il 118 lo stesso calciatore giallorosso al quale i ladri, secondo quanto si è appreso, hanno portato via gioielli, oggetti di valore e soldi. Il bottino è ancora in via di definizione e gli investigatori dei carabinieri della compagnia Eur hanno avviato gli accertamenti per risalire ai responsabili del furto. Nei mesi scorsi, i ladri avevano visitato anche le abitazioni di altri calciatori, come quella di Zaccagni della Lazio, marito dell’ influencer Chiara Nasti a cui i malviventi avevano portato via un bottino del valore di 80mila euro. Poco prima, era toccato al difensore inglese della Roma Chris Smalling.

Precedente Bufera in Turchia, annullata la Supercoppa: Dzeko e Icardi tornano a casa. Il motivo è clamoroso Successivo Allegri, il dribbling su Lukaku-Vlahovic e le ultime di formazione