La tv del Real Madrid svela per sbaglio la nuova punta? I dettagli e chi è

MADRID (SPAGNA) – Finita una stagione in cui ha chiuso la Liga al secondo posto dietro al Barcellona e la Champions League con l’eliminazione in semifinale per mano del Manchester City, il Real Madrid si tuffa sul mercato a caccia di rinforzi e in particolare dell’erede di Karim Benzema, centravanti e leggenda dei ‘blancos’ trasferitosi in Arabia Saudita.

Caccia all’erede di Benzema: un indizio sulla tv del club?

Dopo aver piazzato a centrocampo il colpo Jude Bellingham (strappato al Borussia Dortmund con una cifra monstre), il Real va ora a caccia di un attaccante e secondo molti tifosi il club potrebbe aver ‘spoilerato’ il suo nome. Durante un servizio della tv ufficiale del club in cui si parlava del difensore Toni Rudiger impegnato negli allenamenti della Germania, le immagini si sono infatti soffermate per diversi secondi su Kai Havertz, 23enne attaccante tedesco del Chelsea che già in passato era stato accostato al Real. Per molti un vero e proprio ‘indizio’ di mercato.

Precedente Fiorentina, l'annuncio: "Domani parla Commisso", novità su Italiano? Successivo Salernitana, rubata la macchina di Ribery: tutti i dettagli