La Roma sogna il grande colpo in difesa: due nomi in cima alle preferenze di Mou

Josè Mourinho vuole una Roma ancora più forte per provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Lo Special One ha individuato nel reparto difensivo il punto debole dell’attuale rosa. Ecco perché nei prossimi mesi Tiago Pinto sarà chiamato a piazzare un colpo già pronto per il presente, ma  anche con delle prospettive. 

Ascolta “Roma, Mourinho vuole un grande colpo in difesa” su Spreaker.

TIMBER IL PREFERITOJurrien Timber, centrale difensivo dell’Ajax e della nazionale olandese, rappresenta il profilo preferito dalla Roma. Gli osservatori giallorossi lo hanno seguito a più riprese in questo avvio di stagione e le relazioni sono più che positive. Ma sul classe 2001 ci sarà da battere la concorrenza di top club come Bayern Monaco e Manchester United, oltre che superare lo scoglio di una valutazione da circa 30 milioni di euro. Un’altra strada porta a Evian Ndicka dell’Eintracht Francoforte: il difensore francese è in scadenza di contratto a giugno, ma piace molto anche alla Juventus. 
 

Precedente Il Barcellona pensa al post-Busquets: tre nomi in ballo, c'è anche un italiano Successivo Chalobah, Soyuncu e gli altri: Inter, chi c'è nel "dossier difensori" se parte Skriniar