La Roma riprende ad allenarsi: domani i giocatori Trigoria per i tamponi

ROMA – Vacanze terminate, la Roma domani si ritrova a Trigoria. Dopo la settimana di riposo trascorsa dai giocatori con amici e famiglie, la squadra domani sarà al Fulvio Bernardini per cominciare la preparazione alla ripresa del campionato. Domani i giocatori verranno sottoposti a un giro di tamponi molecolari per scongiurare positività dopo le vacanze trascorse in giro per il mondo. 

Roma, domani la ripresa a Trigoria: tamponi e allenamenti

Dopo la gara contro la Sampdoria El Shaarawy, Mancini, Cristante, Pellegrini sono volati a Dubai, tutti naturalmente con le rispettive famiglie. Borja Mayoral ha raggiunto la comitiva giallorossa dopo aver trascorso la vigilia a Madrid con la sua fidanzata Flavia, conosciuta nella capitale. Gonzalo Villar è tornato in Spagna per stare con la famiglia, Abraham e Mourinho sono invece volati a Londra per riabbracciare le rispettive famiglie. Mare per gran parte dei giocatori (anche Rui Patricio con la moglie e i due figli hanno optato per una meta esotica), ma anche montagna. Karsdorp e la famiglia (Astrid è in attesa del secondo figlio) hanno scelto la neve francese di Chamonix, alle pendici del Monte Bianco. Ibanez dopo la viglia a Roma ha optato per Selva di Val Gardena, in Trentino Alto Adige, insieme a sua moglie Bruna. Veretout è tornato a Nantes con la famiglia, Spinazzola invece a Foligno dai parenti, così come Zaniolo a La Spezia, mentre Fuzato e Bove sono volati a New York con le fidanzate. Ritorno a casa in pompa magna per Eldor Shomurodov: l’attaccante è tornato in Uzbekistan dove è stato premiato come miglior giocatore della nazione. 

Dopo il giro di tamponi la squadra riprenderà ad allenarsi sul campo del Bernardini per cominciare la preparazione al match contro il Milan. Poi tre giorni dopo la Juventus all’Olimpico: due big match da preparare al meglio da domani fino al 5 gennaio. 

Serie A, portieri saracinesca: i migliori del 2021

Guarda la gallery

Serie A, portieri saracinesca: i migliori del 2021

Precedente Giana Erminio, emerse nove positivià al Coronavirus Successivo "Diego Godin verso il ritorno in Spagna: terza avventura in Liga?"