La Roma parte favorita sul campo del Venezia

Nel “lunch match” la Roma va a far visita al Venezia. L’undici allenato da José Mourinho va a caccia dei tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta della scorsa settimana con il Milan.

Venezia-Roma show! Fai ora i tuoi pronostici

Sulla carta ok il “2” al novantesimo

I giallorossi, reduci dall’impegno di Conference League contro il Bodo/Glimt, nelle prime 11 giornate di Serie A hanno fatto registrare 6 vittorie (di cui solo 2 in trasferta), 1 pareggio e 4 sconfitte. Lontano dai lidi amici Mancini e soci hanno conquistato i tre punti sui campi di Salernitana (4-0) e Cagliari (2-1) mentre non sono riusciti ad evitare la sconfitta contro il Verona (3-2), la Juventus (1-0) e la Lazio (3-2). Numeri non proprio rassicuranti che però non dovrebbero pregiudicare almeno sulla carta la vittoria della Roma al “Penzo”. Il Venezia è quint’ultimo e nelle prime 4 gare interne ha già alzato bandiera bianca contro squadre del livello di Salernitana e Spezia. Ok il segno 2 ma se non si vogliono correre troppi rischi si può provare la “combo” che lega la doppia chance X2 al Multigol 2-4.

Precedente Serie B, Alessandria ko in casa. Poker del Como, Cremonese pari Successivo Mourinho: “Siamo tutti Abraham. Pellegrini ci sarà a Venezia”