La Roma fa gruppo a casa del Gallo: tutto sul compleanno di lady Belotti

ROMAIl gruppo italiano della Roma si ritrova dal Gallo. E prova a sfruttare l’occasione di festa per fare, ancora una volta, quadrato. Ieri sera, infatti, Mancini, Pellegrini, Cristante e Spinazzola erano ospiti di Andrea Belotti e di sua moglie Giorgia per il compleanno della ragazza. Trent’anni, di Palermo, Giorgia Duro è da oltre sette anni la compagna prima e la moglie poi del “Gallo”: hanno una figlia di un anno e mezzo, Vittoria, e tra quattro mesi ne accoglieranno un’altra, Benedetta. Per entrambi è la prima festa romana e per l’occasione, oltre agli amici storici e al fratello di lei con la fidanzata, hanno invitato i compagni a cui sono più legati e che li stanno aiutando nel loro inserimento nella capitale.

La serata da Belotti

Una serata tranquilla, ma trascorsa con le persone con cui hanno più legato prima a Torino e poi a Roma. Una bella tavola imbandita nel salone di casa e uno spazio dedicato alle foto con gli amici, la famiglia e naturalmente la torta. Un vero gold party, elegante e tutto all’insegna del dorato. La famiglia Belotti si è affidata a una nota organizzatrice di eventi della capitale per organizzare la serata. Il menù invece arriva da un catering: selezione di formaggi a pasta dura e morbida, i salumi dop e la ricotta al miele. Le focacce al rosmarino, assortimento di bruschette con verdure e pomodori all’origano fresco. Mezzo paccheri al ragù di datteri, melanzane violette e olio al basilico, poi il tortello di burrata con vellutata di zucchine, guanciale di cinta e suoi fiori croccanti. Controfiletto di vitella alla crema di salvia, e patate croccanti al rosmarino. Per concludere una coppa di frutta fresca e naturalmente la torta per la festeggiata.

Roma, Damiano dei Maneskin in Curva Sud contro il Napoli

Guarda il video

Roma, Damiano dei Maneskin in Curva Sud contro il Napoli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Totti, il ripensamento su Ilary: la mossa che ha sorpreso la showgirl Successivo Vlahovic: Integrato al 100% con la Juventus. E con Kostic è più facile