La rimonta della Lazio fino allo scudetto: la tabella di un tifoso diventa virale

A otto giornate dalla fine del campionato, il Napoli di Luciano Spalletti comanda la classifica e viaggia a gonfie vele verso la conquista del terzo scudetto della sua storia. Gli azzurri hanno 75 punti in classifica, quattordici in più rispetto alla Lazio di Maurizio Sarri, seconda forza del campionato. Ma nonostante il ritardo, i recenti risultati della squadra biancoceleste (sette vittorie nelle ultime otto gare) e la rimonta in classifica, hanno portato un tifoso a creare una tabella sui social che ha fatto in breve tempo il giro del web.

La tabella e i risultati

Il tifoso biancoceleste ha provato a stilare una vera e propria tabella di marcia, che si conclude con il sorpasso in classifica e la vittoria del titolo da parte di Immobile e compagni. L’aggancio, seguendo i risultati, avverrebbe a tre turni dal termine, giornata nella quale i biancocelesti sconfiggerebbero l’Udinese e gli azzurri verrebbero fermati dall’Inter. Poi, nella giornata successiva, il successo della Lazio sulla Cremonese e il pareggio del Napoli a Bologna, permetterebbe di completare il sorpasso. La tabella è diventata virale sul web, scatenando le reazioni dei tifosi azzurri.

Lotito esprime vicinanza a Immobile. Elkann ringrazia Andrea Agnelli

Guarda il video

Lotito esprime vicinanza a Immobile. Elkann ringrazia Andrea Agnelli

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente UFFICIALE: Rani Khedira giocherà ancora nell'Union Berlino. Il fratello d'arte rinnova Successivo Inter, Inzaghi si gioca tanto