La moglie di Simone Inzaghi ricoverata allo Spallanzani: si teme una polmonite legata al Covid

Gaia Lucariello è risultata positiva al virus nei giorni scorsi, così come il marito tecnico della Lazio e il resto della famiglia. Nelle ultime ore è stata colpita da una forte tosse che ha consigliato il trasferimento in ospedale

Crescono le preoccupazioni per le condizioni di salute di Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, colpita nei giorni scorsi dal Covid come il marito e il resto della famiglia.

il ricovero

—  

La donna è stata ricoverata all’ospedale Spallanzani di Roma a causa di una forte tosse che fa pensare all’insorgere di una polmonite. Nei giorni scorsi era stata la stessa signora Inzaghi ha comunicare la notizia del contagio: “Purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo”. Poi in un’intervista al Messaggero aveva aggiunto: “Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina. È molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi”.

Precedente Parma, Bani: "Possibilmente dobbiamo fare tre punti, ma non sarà facile contro il Milan" Successivo Crotone, Cosmi è una furia: "Sconfitta allucinante. Non ci sono giustificazioni"