La Lodigiani festeggia i 50 anni: ecco la maglia con i nomi che hanno fatto storia

La divisa celebra il cinquantenario del club che ha visto passare campioni come Totti o Toni. È stata realizzata dallo sponsor Umbro

La Lodigiani festeggia i 50 dalla sua fondazione e per l’occasione Umbro, sponsor tecnico dallo scorso anno, ha realizzato una maglia celebrativa. La casacca è rossa e al centro ha il logo del cinquantenario. La vera chicca però risiede all’interno del numero. Nel 50 infatti sono elencati tutti i giocatori che hanno contribuito a fare la storia della società tra cui anche Totti, Toni, Candreva, Apolloni e Florenzi. La maglia celebrativa è un’edizione limitata: sono infatti stati creati 200 pezzi. Il primo andrà al fondatore del club, Giuseppe Malvicini, ora Presidente onorario. La divisa potrà essere acquistata online su Umbro Italia oppure presso lo stand del marchio alla Borghesiana dove alle 17 si terrà una partita in cui saranno presenti molte vecchie glorie.

Precedente Serie C, Baldini: "Palermo, è l'ultimo sforzo per la Serie B" Successivo Napoli, senti il tecnico della Georgia: "In Italia Kvaratskhelia diventerà un top player"