La Lega lancia la collezione di Nft della Supercoppa

In palio per i collezionisti sulla piattaforma Crypto gli oggetti digitali che celebrano la competizione vinta dall’Inter, dal trofeo al video

Oggetti unici, rigorosamente digitali, da offrire ai collezionisti per immortalare la Supercoppa italiana. Da oggi, sulla piattaforma Crypto, sono disponibili gli Nft (Not-fungible token) celebrativi del trofeo appena vinto dall’Inter, nella finale del Meazza contro la Juventus. L’iniziativa è il frutto della collaborazione con la Lega Serie A, dopo il successo del lancio degli Nft per la finale di Coppa Italia.

De Siervo

—  

L’esclusiva collezione comprende il trofeo ufficiale della competizione, la medaglia d’oro consegnata a ciascun calciatore della squadra vincitrice e il video dell’alzata della Supercoppa Frecciarossa da parte dell’Inter. “Anche quest’anno un grande evento di Lega Serie A offre la possibilità ai tantissimi fan ed appassionati di aggiudicarsi gli esclusivi Nft realizzati con Crypto.com. Grazie a questa speciale collezione la Lega Serie A continua nella crescita come media company attraverso la valorizzazione delle proprie proprietà intellettuali anche nel mondo digitale”, ha detto Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A.

Precedente Juve, ti serve un altro Marotta Successivo Calvarese: “C’è una grande lezione dietro l’errore di Serra”