La Juventus condanna altri club di Serie A: cambia la classifica

La penalizzazione alla Juventus potrebbe essere annullata. Ci sono delle novità clamorose scoperte nelle indagini che stanno andando avanti in queste settimane. Le prossime settimane possono cambiare ancora una volta la classifica. Il futuro della Serie A si decide alla fine delle indagini Prisma che possono cambiare l’andamento del campionato.

Intanto, sono state scoperte altre squadre che hanno fatto affari con la Juventus e che rischiano in classifica. La situazione è da tenere sotto controllo con estrema attenzione perché già le prossime settimane possono portare a cambiamenti. Le altre società stanno iniziando a tremare per quanto potrebbe succedere e per le decisioni della giustizia sportiva.

Juventus penalizzazione
Juventus penalizzazione

Inchiesta Juventus, è caos: nuova penalizzazione

Le polemiche sulla penalizzazione per la Juventus non sono ancora terminate. La situazione è ancora sotto il controllo della Procura Federale e presto potrebbe portare alla penalizzazione per altre squadre. La classifica di Serie A nasconde ancora delle sorprese che possono cambiare definitivamente il campionato.

La Juventus di Massimiliano Allegri è al centro di mille polemiche che riguardano il campo e non solo. Il gruppo bianconero è focalizzato sul recupero in campionato per arrivare al quarto posto.

Secondo le ultime notizie, la penalizzazione alla Juventus non sarà l’unica. Ci sono altre squadre nel mirino della Procura e ora i guai potrebbero essere molto seri.

Nuova penalizzazione Juventus: anche altri club coinvolti

La Juventus ha ricevuto una penalizzazione pesantissima. Nei prossimi giorni, poi, tutto può cambiare ancora perché la giustizia e la difesa juventina stanno provando a capire al meglio la situazione. Ci sono ancora molte cose da valutare e gli atti sono anche a disposizione della UEFA che potrebbe decidere altre manovre da attuare.

Ma la Juventus non è l’unico club coinvolto. Ci sono molte altre società italiane che rischiano, proprio grazie agli atti che sono nelle mani della giustizia e possono esserci, presto, degli sviluppi estremamente interessanti nonché preoccupanti.

La classifica di Serie A può cambiare ancora. Gli atti nelle mani della Procura Federale hanno scoperto altri club coinvolti e le prossime settimane potranno cambiare anche il campionato italiano. Ci sono scenari estremamente preoccupanti che possono caratterizzare questa stagione.

Penalizzazione Juventus
Penalizzazione Juventus

Chiambretti salva la Juve e condanna gli altri club

Piero Chiambretti, noto conduttore televisivo e tifoso del Torino, nella sua intervista a 1FootballStation, ha parlato del caso Juventus e delle penalizzazioni per gli altri club.

“Per quanto riguarda la penalizzazione, si dovranno attendere gli sviluppi giudiziari. Va tuttavia riconosciuto come le plusvalenze siano state fatte con la compartecipazione di altre società”.

Altre società rischiano grosso, dunque, per le penalizzazioni oltre la Juventus. La Serie A potrebbe cambiare radicalmente in vista della fine della stagione. Saranno decisive le prossime settimane per capire ancora meglio la situazione.

Serie A penalizzazione Juventus
Serie A penalizzazione Juventus

L’articolo La Juventus condanna altri club di Serie A: cambia la classifica proviene da Calcionow.

Precedente Rivivi la diretta conferenza Sarri: "Non pensiamo al derby! Io ormai sono un dinosauro…” Successivo Napoli, l’annuncio a sorpresa prima dell’Eintracht: “Resto in Italia”