La Juve risponde ai fischi e celebra la presidenza Agnelli

I fischi ad Andrea Agnelli e alla dirigenza della Juventus nel giorno degli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala all’Allianz Stadium hanno fatto discutere il mondo bianconero. Per la prima volta dopo 10 anni i torinesi restano senza titoli, e sul banco degli imputati ci sono in primis le strategie e le scelte di mercato delle ultime stagioni. Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, il club ha voluto mandare una risposta chiara anche se indiretta a chi critica l’attuale gestione.

Allegri: "Il presidente? Un piacere le sue parole"

Guarda il video

Allegri: “Il presidente? Un piacere le sue parole”

La Juve celebra la presidenza Agnelli: “19 titoli, torneremo presto al posto che ci compete”

Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima – è la nota della società bianconera -. Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana. Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. Fino Alla Fine”.

Precedente Roma-Feyenoord, Ita in aiuto dei tifosi: due voli speciali per raggiungere Tirana Successivo Ufficiale, Juve Women: Pedersen rinnova fino al 2023