La Juve ricorda Ale e Ricky: “Quella sera si spense un po’ di luce per tutti noi”

TORINO – Oggi ricorre una data tragica di casa Juve. 14 anni fa scomparivano Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. Questo il messaggio della Jvuentus, comparso sul sito ufficiale del club.

“Sono passati 14 anni, è passato un giorno.Faceva freddo, freddissimo, quel 15 dicembre 2006, quando a Vinovo si spensero le vite e i sorrisi di due ragazzi, Alessio Ferramosca e Riccardo Neri – si legge su Juventus.com -. Quella sera si spense un po’ di luce per tutti noi: la luce della loro gioventù, del loro entusiasmo, della loro voglia di inseguire un pallone, con tutti i sogni che porta con sé. Quella sera è sempre. E’ oggi, è domani. Perché quando l’emergenza sarà finita, i nostri ragazzi torneranno a giocare, pronti a riempire i campi con le loro corse e la loro gioia. E in ognuno di loro ci sarà un po’ di Ale&Ricky. Per sempre insieme, per sempre insieme a noi”. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata la vera e propria bomba di mercato del giorno in casa bianconera: >>>> Ci siamo, dentro o fuori: “Svolta decisiva, Agnelli ha fatto l’offerta definitiva!” <<<<

<!–

–> <!–

–>

Precedente DIRETTA/ Dinamo Tbilisi Brescia (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia! Successivo LIVE Conte: "Dobbiamo lavorare e trovare il giusto equilibrio"