"La Juve piomba su Jorginho, è sfida al Barcellona"

La Juventus piomba su Jorginho“. A comunicarlo è la testata catalana “Sport”, secondo cui il Barcellona dovrà faticare per tesserare, la prossima estate il centrocampista in scadenza di contratto col Chelsea.

“Jorginho non rinnova col Chelsea: Juve e Barcellona si daranno battaglia sul mercato”

Il club inglese, infatti, non sarebbe disposto ad esaurire le richieste economiche avanzate dal regista ex Napoli: 10 milioni di sterline a stagione (circa 11,5 milioni di euro). In tutto ciò, anche il Barcellona partirebbe da una condizione di svantaggio rispetto al club bianconero, desideroso di rimettere ordine a metà campo dopo l’affare Paul Pogba, fin qui fallimentare.

Juve, Paredes e McKennie sono tornati ad allenarsi

Guarda il video

Juve, Paredes e McKennie sono tornati ad allenarsi

“La Juve piomba su Jorginho, bianconeri in vantaggio sul Barcellona”

Il perché è presto detto: un regime fiscale più soft. Grazie infatti al decreto crescita, che potrebbe scattare al tesseramento di Jorginho, la Juventus avrebbe la possibilità sia di risparmiare e, conseguentemente, di reinvestire i soldi in un bonus alla firma per l’italo-brasiliano, che, sempre secondo Sport, sarebbe orientato a preferire la Vecchia Signora.

Le formazioni più costose d'Europa: c'è un'italiana nella Top 10

Guarda la gallery

Le formazioni più costose d’Europa: c’è un’italiana nella Top 10

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, ct Australia su Volpato: "Ha rinunciato alla convocazione ai Mondiali" Successivo Zaccagni-Nasti, c’è attesa per il lieto evento. E Immobile li prende in giro…